ORGANIZZAZIONE  DI  VENDITA

 

ovini al pascolo

Abbiamo riflettuto molto prima di decidere sui modi e i tempi del servizio, perché vogliamo seguire un’unica linea commerciale, che parte dalla selezione dei capi, fino alla consegna della carne a domicilio e che metta sempre in primo piano, il rispetto del prodotto.

Essendo una linea che si contrappone, ai sistemi di produzione industriali ( volti a velocizzare al massimo i tempi del servizio al consumatore, a volte a discapito della qualità del prodotto), di conseguenza pùo sembrare a prima vista, di poca disponibilità nei confronti del consumatore.

Ma Vi invitiamo a seguire bene l’organizzazione di vendita, perché è studiata per fare in modo che , al consumatore gli arrivi sempre un prodotto fresco e integro come se l’avesse appena acquistato in macelleria e che all’allevatore possa incrementare, con una crescita di produzione graduale, il suo allevamento.

chianine al pascolo

Quindi un equilibrio tra produzione artigianale e consumo, essendo riconosciuto anche da parte dei consumatori e delle istituzioni che è l’unica strada percorribile per arrivare alla massima qualità e sicurezza.

Anche per questi motivi, vuole essere una vendita su PRENOTAZIONE.

Cioè, sarebbe come se comperaste Voi direttamente dall’allevatore e noi Vi forniamo il servizio di lavorazione, confezionamento e consegna a domicilio.

Vuole essere su prenotazione, perché la disponibilità dei capi è limitata e quindi è sempre da verificare (infatti nella pagina del carrello, vedrete di fianco al prezzo, cosa pùo essere disponibile in quel momento), perché bisogna sempre essere in contatto con gli allevatori per vedere appunto cosa c’è disponibile.

i nostri animali, questi scenari li vedono.

Siamo disponibili anche a valutare le  PRENOTAZIONI ANTICIPATE, cioè, se ci contattate telefonicamente al
n° 335-6481170 (oppure anche una e-mail con il Vostro n° di telefono, poi Vi richiameremo noi al più presto), potremo vedere subito se in quel momento ci sarà la possibilità di poterla prenotare anche anticipatamente.